Post by lisverentsmarjus on Mar 7, 2022 5:26:28 GMT -5
------------------------------------------
▶▶▶▶ Avia Maps Aeronautical Charts ANDROID ◀◀◀◀
▶▶▶▶ Avia Maps Aeronautical Charts IOS ◀◀◀◀
▞▞▞ cheat code infiniti primogemi ▞▞▞
▞▞▞ Avia Maps Aeronautical Charts 2022 version ▞▞▞
Pro: interfaccia ed ergonomia coerenti e piacevoli, informazioni sull'aerodromo abbastanza utilizzabili, mappe per regioni non così popolari Contro: il motore delle mappe è AFFAMATO per l'archiviazione e esegue il rendering di molte tessere (usare il vettore?), le mappe sono alquanto obsolete
Ottima app per tariffa pianificazione e volo VDS
Fate attenzione! Non so da dove scrivere attinte le informazioni, ma molte sono errate. Vengono visualizzate le piste dismesse come aperte al traffico. Resta da migliorare: possibilità di inserire punti di riporto diversi da quelli prestabiliti, selezionando città o laghi; Gli spazi aerei nella carta non riportano nome e citazione. Inoltre ci vorrebbe la possibilità di selezionare lo spazio aereo ed evidenziarlo in modo da distinguerlo meglio.
Do 4 stelle per l'impegno, ma h ancora molto da migliorare, come per esempio lampossibilita di nominare i waypoint personali e salvarli . La possibilità di importare waypoint da formato kml o gpx, oltre ai notano e metar delle zone. Interessante sarebbe anche avere anche un RMI da visualizzare .spero in futuro aggiornamenti .
Proprio quello che mi serviva una semplice carta nautica VTA navigabile con gps aeronautico che mostra lo spazio aereo e le zone controllate e che posso trovare posizioni anche inserendo le coordinate. Ora posso vedere facilmente in quale classe di spazio aereo senza avere l'inconveniente di aprire la mia mappa vta durante il volo. Semplicemente superbo! Grazie mille ragazzi.
Freddo
Lo uso ogni volta che volo!
Clash of Beasts: Tower Defense 전략 khwr
Sembra essere un'ottima app, se aggiungessi un'opzione per connetterti a flightsim come XP11 penso che vedresti una crescita più sana...
Non c'è spazio aereo per la Malesia
Facile da usare per il calcolo del vento e della rotta, ma non può essere utilizzato per la navigazione almeno in Finlandia. Le mappe non sono corrette anche se vengono aggiornate spesso e anche le frequenze radio sembrano essere spente
Avia Maps Aeronautical Charts 지도/내비게이션 crv
Perfetto.
Avia Maps Aeronautical Charts ካርታዎች እና አሰሳ ngcn
Facile da usare
Ha bisogno di confini migliori per differenziare le zone di controllo, lo spazio aereo controllato e le vie aeree. La presentazione generale è un po' troppo disordinata e minimalista, il che andrebbe bene se non rendesse lo spazio aereo complesso ancora più confuso
Ottima app per aviatori
Semplice da usare e ha molte informazioni.
Ho provato a scaricare mappe di dettaglio sia basso che alto per l'Alberta meridionale, ma viene visualizzato un errore che dice che il download della mappa è danneggiato e non può essere visualizzato. Provato più volte. Sfortunatamente questo rende l'app effettivamente inutile per me.
Lo uso per soddisfare il requisito di una sorgente di standby per il mio EFB. Funziona bene.
Avia map è una buona app, la uso e mi piace
Un buon strumento di navigazione di base per i miei voli ultraleggeri, sarà interessante vedere come si sviluppa con l'introduzione di notam, informazioni sullo spazio aereo ecc.
L'ottima app funziona molto bene sul mio Samsung Note 20 e sulla scheda Galaxy A. Mi piacerebbe vedere più dettagli su terain, maggiori informazioni sull'aeroporto e informazioni su rotte vfr, notam, tempo,
La uso ancora da poco quindi devo ancora tutte capire le sue potenzialità. Una cosa che bisogna sicuramente migliorare è la preparazione delle rotte. Grazie Nick
Buon equilibrio tra funzionalità e semplicità.
App fantastica. Si prega di aggiungere la ridenominazione del waipoint e l'altitudine minima di sicurezza per ogni waypoint, area o tratta selezionati selezionati per favore;). Anche nella pianificazione del percorso di base hai velocità e direzione per ogni tappa. Prova ad aggiungere tempo lungo il percorso anche per la tratta se sono inseriti tutti i dati del vento grazie
Molto buona. Ci vuole un po' per abituarsi
Sembra che si stia ancora lavorando, ma è già fantastico con molte funzioni utili
Si prega di aggiornare con le mappe indiane
Mappe fantastiche
Ora si possono inserire WP e salvarli per VFR ottima. Ora manca solo la sezione IFR senza appesantirla troppo.
Si prega di scaricare gli spazi aerei giapponesi!
Ho comprato la verisine a pagamento, ma delle svariate funzioni che promettevano non ne vedo manco una... Ad esempio mass and balance, dove si trovano queste funzioni?
Ottima app, utilissima e con grafici molto dettagliati. Anche una versione per Windows sarebbe molto utile, quelle mappe stanno diventando grandi e lo spazio di archiviazione sugli smartphone è solitamente limitato.
L'app molto semplice, troppo usata e utile, lo adoro
Ho scaricato questa app qualche giorno fa. Mi piace il prezzo dopo il periodo di un mese. Nessun problema lì. Il problema è che anche dopo aver scaricato tutte le carte ingrandite dei 3 quadrati con cui volo tipicamente in Ontario, sono rimasto molto deluso nel trovare la mancanza di dettagli per un pilota privato come me. Ho bisogno di nomi di tutte le città, nomi di laghi, ecc. Ho bisogno almeno di un'opzione per avere un VNC e anche VTA di diverse città. A quale pilota è rivolto?
Funziona alla grande con il mio telefono Android. Posso fare tutta la pianificazione del mio volo prima di uscire di casa o in hotel!
Quasi perfetto. Il download delle mappe a volte si blocca ed è necessaria la reinstallazione. Sarebbe bello anche l'esportazione del percorso.